Selvaggia Lucarelli insultata su Facebook e la Lega Nord si scusa

Liguria Oggi INTERNO

“A Selvaggia Lucarelli le mie scuse a nome di tutta la Lega Nord Emilia per l'insulto rivoltole da Giuseppe Grasselli”. Lo ha scritto in una nota Fabio Rainieri, segretario nazionale Lega Nord Emilia e vicepresidente del consiglio regionale dell'Emilia-Romagna ... (Liguria Oggi)

La notizia riportata su altri giornali

La popolare conduttrice aveva postato, nei giorni scorsi, sulla pagina Facebook, la foto di una bimba annegata nel Canale di Sicilia ... (Quotidianodiragusa.it)

Il nome di D’Alterio, 51 anni, avvocato amministrativista era stato fatto dal... Suo nome fatto dal partito dopo passo indietro su primarie Giugliano, 26 aprile – Il candidato sindaco del Pd, Emanuele D’Alterio, ha rinunciato. (NapoliTime)

Una donna cinese con la sua Opel Zafira e il figlio a bordo, si è schiantata contro un trattore guidato da un dipendente della Forestale. La donna e il bambino sono stati trasferiti da... (RagusaTG)

Nello scontro tra due auto è morto un uomo di 83 anni che viaggiava a bordo di una Fiat Punto in direzione Roma. (La Prima Pagina)

Dopo il... (NapoliTime)

La nota blogger e conduttrice radiofonica Selvaggia Lucarelli, è stata insultata su Facebook dal candidato a sindaco di Canossa con la Lega Nord, Giuseppe Grasselli che le ha dato della poco di buono intimandola a stare zitta in merito alla vicenda della ... (Newspage)