Il Papa in Paraguay: "La corruzione e' la cancrena di un popolo"

Rai News ESTERI

Asuncion (Paraguay) 12 luglio 2015 "La corruzione e' la cancrena di un popolo". Papa Francesco lo ha gridato a Asuncion, nel suo inconro con la societa' civile del Paragauy. E poi ha aggiunto: "la cosa peggiore che uno potra' fare uscendo da qui e ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

- Insieme al Crocifisso sulla falce e martello realizzato sulla base di un disegno del gesuita Luis Espinal, ucciso nel 1980 nell'ambito della famigerata "Operazione Condor", il presidente Evo Morales aveva consegnato due ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

​Papa Francesco è arrivato all'ospedale pediatrico "Ninos de Acosta Nu", attorno alle 8.30 di mattina (le 14.30 in Italia), nella città paraguayana di San Lorenzo. Il Papa ha esortato tutti a ... (Avvenire.it)

11/07/2015. In Bolivia con gli ergastolani: serve il reinserimento. (La Stampa)

L'immagine vista alla televisione del presidente boliviano Evo Morales mentre dona a Papa Francesco una scultura rappresentante un crocifisso (simbolo della fede cristiana) montato su ... (Nuova Società)

Terra, casa e lavoro sono «diritti sacri» che vanno garantiti a tutti. (Valledaostaglocal.it)

Il sistema economico attuale è ... Al grido “terra, casa, lavoro” il Papa argentino imbraccia la croce e incoraggia i movimenti popolari alla lotta, a fare massa, a non arrendersi: «Io sarò con voi». (Il Gazzettino)