Milano-Sanremo: Kwiatkowski beffa Sagan su via Roma

Tiscali.it SPORT

E dopo le Strade Bianche, Michal Kwiatkowski si prende anche la Milano-Sanremo, la prima Classica Monumento, la Classicissima. In cima al Poggio il campione del mondo Peter Sagan attacca e si porta dietro solo il polacco e Alaphilippe: tutti e tre sono ... (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Venerdì 31 Marzo, alle ore 11, il Comitato Bacanal del Gnoco porterà la festa del Carnevale di Verona dentro le mura (Verona Oggi)

I tre si erano ... Il polacco Michał Kwiatkowski vince la 108ª edizione della Milano-Sanremo, regolando in una volata a tre il campione del mondo Peter Sagan, che era scattato sul Poggio, e il francese Alaphilippe. (Rai Sport)

Vittoria con il bonus per gli atleti della Senior maschile che dominano fin dall’avvio, realizzando subito due mete. Terni-Rieti batte Anzio e prosegue rincorsa a capolista Alla partenza ottima segue il calo di concentrazione con gli avversari che... (Umbria24)

La prima Classica Monumento della stagione va infatti a chi l'aveva preceduto sul trono iridato, ovvero Michal Kwiatkowski (foto), campione del mondo nel 2014 ... (Il Gazzettino)

MILANO. Ignoti, a bordo di un furgone, avevano rubato quattro biciclette da corsa del valore di circa 100mila ... (La Provincia Pavese)

Peter Sagan. Onore a Peter Sagan, anche se è arrivato secondo alla Milano-Sanremo, anche se la vittoria al fotofinish di Michal Kwiatkowski ... (Sportal)