Sadiq Khan vince a Londra, è il primo sindaco musulmano

Consumatrici ESTERI

Sadiq Khan sarà il primo muslmano a diventare sindaco di Londra. Infatti il laburista figlio di immigrati pachistani musulmani, è in testa con 9 punti di scarto (44% a 35) sul rivale conservatore Zac Goldsmith alla fine dello scrutinio delle cosiddette ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

Un sindaco pakistano a Londra è meno improbabile di un presidente algerino in Francia. La prima grande scadenza elettorale ... (La Stampa)

LONDRA - Il laburista Sadiq Khan, 45 anni, figlio di immigrati pachistani musulmani, è il nuovo sindaco di Londra. Il Labour ha appena rivendicato il ... (Leggo.it)

Londra, da sempre grande modello di integrazione fondato sul multiculturalismo etnico, supera se stessa eleggendo per la prima volta nella sua storia un sindaco musulmano. (PontileNews)

Si tratta per ora di dati embrionali, che confermano tuttavia il ... Si tratta di Sadiq Khan, in testa nelle primissime preferenze scrutinate finora, secondo il blog della Bbc che segue lo spoglio. (Consumatrici)

Roma, (askanews) - I laburisti si riprendono la poltrona di sindaco di Londra ma il merito è suo, ed è una rivoluzione. Nome completo, Sadiq Aman Khan, nato a Londra da genitori pachistani nel 1970, non ha ancora 45 anni. (askanews)

La sua è una storia che sembra volerci dire che in una società meritocratica, con il giusto ... (EuNews)