Violenze alla compagna miss, nuovamente arrestato

Corriere di Aversae Giugliano INTERNO

Antonio Caliendo, 27enne di Casal di Principe compagno della miss Rosaria Aprea è stato nuovamente arrestato con la pesante accusa di aver percosso e molestato la 20enne, nonostante il divieto di avvicinamento disposto a seguito di episodi analoghi ... (Corriere di Aversae Giugliano)

Ne parlano anche altre testate

L’uomo di 23 anni è stato picchiato all’alba durante una violenta lite fra tre giovani. Trasportato all’ospedale, il ventenne è in prognosi riservata…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Ieri è stato nuovamente arrestato per molestie alla 20enne “miss” Rosaria Aprea, l'ex compagno Antonio ... Il perdono da parte di lei e ancora un'aggressione. (PassioneTecno)

All'ex fidanzato della miss Rosaria Aprea, Antonio Caliendo, è stato posto l'obbligo del bracialetto elettronico e l'obbligo di rimanere ai domiciliari senza potere avere nessun contatto con l'esterno. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Lei si chiama Rosaria Aprea ed e' una giovane miss perseguitata. (L'Occidentale)

20.04.14 Casal di Principe - Recidivo. Il 27enne di Casal di Principe, nel Casertano, nonostante il divieto di avvicinamento avrebbe di nuovo molestato la ... (CasertaWeb)

Un imprenditore edile di Rovigo si vede negare il Durc per aver evaso al fisco un centesimo di euro. Storie di ordinaria follia. (La Perfetta Letizia)