L'adunata

LONGARONE. L'Aquila come Longarone: due spartiacque nella storia delle grandi tragedie. Soprattutto nella storia delle ricostruzioni e della solidarietà che le ha accompagnate, con gli alpini sempre in prima fila. I sindaci Roberto Padrin di Longarone e ... (Corriere Alpi)

Se ne è parlato anche su altri media

Un corteo fiume, durato oltre 10 ore, dalle 9 circa fino dopo le 19. Circa 300 mila le persone che all'Aquila hanno seguito la sfilata nel terzo giorno dell'88a Adunata nazionale degli Alpini sotto un sole caldo e con temperature oltre i 25 gradi. (IlPiacenza)

15 maggio 2015 13.58 Con l'alzabandiera e l'inno nazionale si è aperta all'Aquila la 88esima adunata degli Alpini in Piazza d'Armi, davanti a centinaia di persone."Fare l'adunata all'Aquila è stata la scelta migliore, speriamo si possa dare un contributo di ... (Rai News)

Il viaggio in bus, autostop e camper di Davide Pasquali. Le penne nere bolzanine: «Qui ci sono più gru che persone». (Alto Adige)

Spero che l'Adunata rappresenti il rinascimento che merita. - Complimenti all'Aquila per l'ottima organizzazione, onore e merito per l'efficienza. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sembra infatti che l'idea, da parte della proprietà, sia di... (ParmaToday)

Corale il monito dei 5 mila alpini trevigiani da L'Aquila, dove sono arrivati per l'88° appuntamento nazionale. «Giù le mani dall'adunata del Piave». (Tribuna di Treviso)