Sinner, non sarà a Roma: se ne riparla a Parigi

Il Veggente SPORT

Sinner, niente da fare per gli Internazionali d’Italia: al massimo se ne riparlerà a Parigi, ma è ancora tutto da vedere. Sapevamo che non aveva alcuna intenzione di investire troppe risorse ed energie nel Masters 1000 di Madrid. Che vi avrebbe preso parte per sgranchirsi le gambe in vista degli appuntamenti successivi, vedi Roma e Roland Garros, ai quali tiene decisamente di più. Ciò nonostante, quando ha annunciato il suo ritiro dal torneo che si gioca alla Caja Magica, abbiamo tremato. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'avversario sarebbe dovuto essere Auglier-Aliassime, ma invece il classe 2002 ha preferito dare forfait e riposarsi in vista degli Internazionali di Roma. Il Master 1000, quarto della stagione, ha visto l'altoatesino alzare bandiera bianca prima dei quarti di finale, raggiunti grazie alla vittoria su Kotov. (ilmessaggero.it)

📺❤️ LiveTennis TV – Luca Nardi si allena dopo l’infortunio alla caviglia (LiveTennis.it)

Che cosa sta succedendo nel mondo del tennis? Come mai tutti questi infortuni e ritirati? Il master 1000 di Madrid potrebbe essere ricordato come il torneo nero degli infortuni: si sono infatti ritirati Danil Medvedev, Jiri Lehecka, Carlos Alcaraz, ma soprattutto Jannik Sinner, che punta a diventare numero uno al mondo. (MOW)

Massimiliano Ambesi, telecronista di Eurosport, è stato ospite dell’ultima puntata di Tennis Mania, trasmissione del canale YouTube di OA Sport, e si è soffermato in maniera dettagliata su quanto successo negli ultimi giorni a Sinner, Alcaraz e Medvedev: “Questo tennis è estremamente logorante. (OA Sport)

Queste le dichiarazioni del dottor Nicola Santori – specialista delle problematiche legate all’anca – rilasciate in un’intervista a Fanpage. Se si arriva a una diagnosi già quando il paziente lamenta problemi all’inguine, puoi intervenire“. (Il Fatto Quotidiano)

L'attuale commentatrice ha spiegato quali possano essere i rischi e i pericoli per l'altoatesino, anche in vista dei prossimi impegni: "Quando arrivi in scivolata e carichi il peso su quella gamba, senti sempre la fitta e sei condizionato. (Tennis World Italia)