Jannik Sinner affronta un infortunio all'anca

Jannik Sinner, il giovane tennista altoatesino, sta attraversando un periodo difficile a causa di un fastidio all'anca. Questo problema lo ha costretto a ritirarsi durante il torneo di Madrid. Attualmente, Sinner è tornato a Monte-Carlo per sottoporsi a una risonanza magnetica e valutare l'entità dell'infortunio.

Il recupero di Sinner

Nonostante l'esito dell'esame non sia stato reso noto, l'entourage di Sinner mantiene un atteggiamento prudente, monitorando la situazione giorno per giorno. Dopo il suo ritiro a Madrid, tutti sperano di vederlo al meglio al Foro Italico, dopo una stagione ad altissimi livelli, con 28 vittorie e 2 sconfitte.

Consigli per la cura

Massimiliano Ambesi, telecronista di Eurosport, ha avvertito Sinner che l'anca si cura con il riposo. Se ci si gioca sopra, può diventare cronica. Questo tennis è estremamente logorante. Il numero 1 al mondo si è preso le sue settimane di riposo, ha l'età che ha, deve centellinare le apparizioni ed è un discorso a parte.

Speranze per il futuro

Nonostante le difficoltà, l'intero mondo del tennis è con Sinner. Tutti sperano che il campione italiano possa superare questo ostacolo e tornare più forte di prima. La sua fidanzata, Maria Braccini, è al suo fianco in questo momento difficile, sostenendolo e incoraggiandolo. Con il sostegno dei suoi cari e dei suoi fan, Sinner è pronto a combattere e a tornare in campo più forte di prima.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo