Audi gialla, ricercato in foto si presenta in Questura: «Io sono innocente»

Il Messaggero INTERNO

Uno dei ricercati per la vicenda dell'Audi gialla si è presentato spontaneamente in questura a Torino per chiarire quello che ha definito «un errore». «Io sono innocente», ha detto agli investigatori l'uomo, un albanese di 32 anni, nella notte fra ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

I tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno incendiato la vettura in aperta campagna, vicino ad un ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

19:25 (ANSA) - TREVISO - Il capo della Procura di Treviso, Michele Dalla Costa, si è detto rammaricato "per il troppo clamore mediatico" dato alle gesta dei malviventi della 'Audi gialla' rubata, abbandonata e trovata incendiata la scorsa notte in un ... (Corriere della Sera)

Il bolide che da giorni seminava il panico sulle strade del Nord Est è stato ritrovato carbonizzato nella notte nel Trevigiano in aperta campagna. (Today)

L'Audi gialla bruciata nella notte dai malviventi in aperta campagna a Onè di Fonte. Alessandro Tich · bassanonet.it, 26 gen 2016 20:02 | Visto ... (bassanonet.it)

Questa notte è stata trovata nel Trevigiano la carcassa della famosa Audi gialla che stava seminando il panico nel nord-est della Penisola. (2duerighe)

E' finita la folle corsa dell'Audi gialla che ha terrorizzato per ... Sul posto, allertati dai cittadini che hanno visto le fiamme, vigili del fuoco e carabinieri. (Corriere Quotidiano)