Riappare l'Audi gialla, avvistata nel Trevigiano

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Nuovo avvistamento per l'Audi gialla rubata a Malpensa il 26 dicembre con a bordo una banda di rapinatori. L'auto ha fatto la sua ricomparsa nei pressi di Casale sul Sile, nel Trevigiano, mentre sfrecciava ad alta velocità. Il “bolide” giallo ha ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Il bolide che da giorni seminava il panico sulle strade del Nord Est è stato ritrovato carbonizzato nella notte nel Trevigiano in aperta campagna. (Today)

I tre malviventi che la usavano, sentendosi braccati, hanno incendiato la vettura in aperta campagna, vicino ad un ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

L'Audi gialla bruciata nella notte dai malviventi in aperta campagna a Onè di Fonte. Un indizio del fatto che il covo della banda possa trovarsi tra la Pedemontana trevigiana e il Bassanese. (bassanonet.it)

Il veicolo, che ha seminato il panico nel Nordest, è stato dato alle fiamme nella notte. Sul posto, allertati dai cittadini che hanno visto le fiamme, vigili del fuoco e carabinieri. (Corriere Quotidiano)

Questa notte è stata trovata nel Trevigiano la carcassa della famosa Audi gialla che stava seminando il panico nel nord-est della Penisola. (2duerighe)

19:25 (ANSA) - TREVISO - Il capo della Procura di Treviso, Michele Dalla Costa, si è detto rammaricato "per il troppo clamore mediatico" dato alle gesta dei malviventi della 'Audi gialla' rubata, abbandonata e trovata incendiata la scorsa notte in un ... (Corriere della Sera)