Milano, Van Gogh in mostra: la recensione

«Che cosa significa disegnare? Come ci si arriva? Bisogna riuscire a superare per mezzo del lavoro un muro di ferro invisibile che sembra separare ciò che si sente da ciò che si può fare. Come si attraversa quel muro, visto che sbatterci contro non aiuta ... (Cultura e Culture)

Su altre testate

Dal Museo Kröller-Müller, con le sue fantastiche opere dovute a un gran numero di artisti di fama mondiale, all'esposizione milanese di uno di questi artisti, il grande Vincent Van Gogh, nelle sale di Palazzo Reale. (Mondointasca.org)

L'uomo e la terra", la mostra aperta a Palazzo Reale di Milano dal 18 ottobre fino all'8 marzo 2015, è un viaggio nel mondo dell'arte alla scoperta delle fatiche nella vita contadina. Promossa dal Comune di Milano - Cultura, prodotta e organizzata ... (Valle Sabbia News)

Nell’ambito del Mese della Scienza 2014 promosso dalle Biblioteche comunali sono in programma due mostre e due concorsi sul tema dell’osservazione del cielo. (La Prima Pagina)

L'esposizione “Van Gogh. L'uomo e la terra” vuole mettere in relazione ... (Turismo.it)

van gogh museum Per festeggiare il 125° anniversario della morte di Van Gogh, sono previsti nel 2015 numerosi eventi che vedono protagonisti i maggiori musei olandesi: dal 24 aprile al 27 settembre 2015, al Kröller-Müller di Otterlo, più di 50 opere di Van ... (Travel Quotidiano)

Sabato scorso Palazzo Reale di Milano ha inaugurato una mostra che attirerà senza dubbio migliaia di appassionati. Sotto i riflettori fino all'8 marzo 2015 i quadri di uno dei massimi esponenti del movimento post-impressionista, Vincent van Gogh. (Luxgallery)