I ministri di Meloni al Valentino: chiuso corso Vittorio e le fermate della metro, bus deviati

I ministri di Meloni al Valentino: chiuso corso Vittorio e le fermate della metro, bus deviati
Virgilio INTERNO

Chiuse dalle 9.45 di questa mattina le fermata metropolitana di Porta Nuova, Marconi, Nizza e Dante in entrambe le direzioni. La motivazione? Le autorità per ragioni di sicurezza, come fanno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Niente manganelli, solo scudi: così i poliziotti hanno affrontato i facinorosi di Torino che volevano assaltare il Castello del Valentino. (ilGiornale.it)

Bernini, Tajani, Lollobrigida non vi vogliamo") e ovviamente botte ai poliziotti che avevano il compito di evitare l'assalto al Castello del Valentino di Torino, dove si stava svolgendo un incontro tra rappresentanti delle istituzioni locali e del governo, fra cui il vicepremier Antonio Tajani, la ministra dell'Università Anna Maria Bernini, il ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida e il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto Fratin. (Liberoquotidiano.it)

Tensione a Torino nella mattinata del 23 aprile durante il corteo contro il convegno dei ministri da parte dei collettivi universitari. (Sky Tg24 )

Successo italiano a Seafood Expo Global 2024

Torino, Lollobrigida: "Squadracce tentano di impedire di discutere in università" 23 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo rende noto la questura di Torino. Sette poliziotti sono rimasti contusi questa mattina a Torino durante i tentativi di sfondamento da parte dei manifestanti del corteo che ha tentato di raggiungere il castello del Valentino dov'è in corso la conferenza degli addetti scientifici e spaziali e degli esperti agricoli con l'annunciata presenza di numerosi ministri. (leggo.it)

Il primo, a cura della Regione Emilia-Romagna, ha come tema principale l’economia ittica di Goro, con un focus sul distretto delle imprese di produzione di macchinari per la lavorazione del pesce. (PesceInRete)