Restituita alla famiglia la salma di Giulio Regeni, martedì i funerali

La Prima Pagina INTERNO

E’ iniziato l’ultimo viaggio del ricercatore universitario morto in Egitto dopo essere stato pestato selvaggiamente. Il pm Sergio Colaiocco ha firmato il nullaosta per la restituzione ai familiari della salma di Giulio Regeni. Lunedì il cadavere del ragazzo lascerà l’istituto di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Il caso di Giulio Regeni è l'ultimo di una serie di sparizioni di attivisti: oltre cinquecento solo l'anno scorso, centinaia di corpi mai trovati. (La Repubblica)

GIULIO REGENI Il feretro di Giulio Regeni, è arrivato con un volo dell’Egypt Air all’aeroporto di Fiumicino, e subito è stato trasferito all’istituto di medicina legale della Sapienza per l’autopsia. (Roma Daily News)

Giulio Regeni è stato ritrovato morto il 4 febbraio al Cairo. Un amico ha affermato che Regeni quel giorno aveva un appuntamento in centro al quale non è mai…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Oggi l'autopsia. Il ministro della Difesa: "Gli arresti non hanno fatto chiarezza".. (La Repubblica)

L'arrivo della salma di Giulio Regeni a Fiumicino (La Repubblica)

A seguire il feretro, l'auto su cui viaggiano i due genitori... Il corpo del giovane ricercatore e' ora in viaggio verso l'istituto di medicina legale dell'Università La Sapienza dove sarà effettuata l'autopsia. (Nuovo Sud)