Rubate le credenziali di 270 milioni di indirizzi Gmail, Hotmail e Yahoo

L'agenzia Reuters ha diffuso ieri la notizia di un enorme furto di credenziali per l'accesso a centinaia di milioni di account email, scoperto dalla società di cyber-sicurezza Hold Security e messi in vendita su un forum russo. Il furto di dati ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di account di posta Mail.ru, ma dall'attacco non si sono salvati neppure Google, Microsoft e Yahoo. (Molisedoc.com)

L'indagine riportata da Reauters in questo giorni fatta dalla ... Rubate 270 milioni di Mail e Password. (Zazoom Blog)

Il furto è stato svelato dall'agenzia di sicurezza Hold security a cui sono state offerte 1,77 miliardi ... Gmail, Hotmail e Yahoo! sono stati bucati. (Corriere della Sera)

Holden Security ha scovato un giovane pirata che ha sottratto con ripetute violazioni credenziali da account di posta (anche Gmail, Yahoo e Microsoft) e siti di home banking. (CorCom)

Mail. L'agenzia ritiene che i dati sottratti siano stati acquisiti, illegalmente, da un hacker per essere venduti al mercato nero russo. (Mondo TiVu)

L’attacco informatico è stato scoperto dall’agenzia di sicurezza Hold security a cui sono state offerte 1,77 miliardi di credenziali per soli 50 rubli... (Tecno Gadget)