Lo sticker pensato dai piloti per ricordare Jules Bianchi - Formula 1

Solo News SPORT

Il pensiero del pilota inglese è ovviamente ancora per Jules Bianchi, il pilota francese scomparso venerdì scorso dopo 9 mesi di coma a Nizza (domenica la F.1 effettuerà un minuto di silenzio alle 13.45, a 15 minuti dal via della gara). Delle tre ... (Solo News)

Su altri giornali

Il team principal della Ferrari, Maurizio Arrivabene, è un fiume in piena dopo la vittoria nel Gran Premio di Ungheria: "Sabato sera ho mangiato una pizza all'arrabbiata, a me gli spaghetti non piacciono tanto. (Tiscali)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

La Ferrari trionfa in Ungheria con una grande gara di Sebastian Vettel, secondo successo di questo 2015 che doveva rappresentare il rilancio della Scuderia di Maranello dopo un 2014 a dir poco disastroso. (OmniCorse.it)

Anche questa settimana sono in programma le “Camminate della Polisportiva” lungo alcuni suggestivi percorsi del territorio: martedì 28 luglio una camminata lungo il percorso Fornace 3 Fogliano-Parco Ferrari(partenza dal Parco Enzo Ferrari di Maranello alle ore 20), giovedì 30 luglio lungo la ciclabile... (Bologna 2000)

È stato un Gran Premio ricco di emozioni e ricordi toccanti, il primo a distanza di una settimana dalla scomparsa di Jules Bianchi. (F1world.it)

BUDAPEST - «E' stata una giornata incredibile ma questa vittoria è per Jules! E' stata una settimana molto dura e per tutti noi è stato molto difficile. (Corriere dello Sport.it)