Taralli con extravergine, ma tra gli ingredienti c’è più palma e olio d’oliva. Si tratta di un’etichetta ingannevole? Risponde Dario Dongo

Sono un produttore di tarallini pugliesi e utilizzo da sempre solo olio di oliva per la produzione dei miei prodotti. Volevo porgervi un quesito su un problema importante per noi produttori di taralli di qualità. Se un produttore di tarallini scrive in etichetta o in primo piano sulla confezione “con... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

La tavola rotonda annunciata giorni addietro dalla Filcams regionale per parlare di sviluppo calabrese attraverso il turismo è stata alquanto partecipata. Era stata annunciata la presenza del presidente della Regione, Mario Oliverio, ma assente per motivi istituzionali. (La Prima Pagina)

L’operazione è promossa dalle aziende che aderiscono all’associazione dei produttori di dolci e prodotti da forno (Aidepi). Il documento utilizza una buona e convincente narrazione per... (Il Fatto Alimentare)

Il nuovo prodotto è l’ennesimo proposta... Il prodotto assomiglia a Merendero , la diversità è che il nuovo snack si presenta come una vaschetta a forma di mezzo uovo con un cucchiaino sotto l’etichetta, sul fondo. (Il Fatto Alimentare)

In un po’ d’acqua tiepida sciogliete il sale... Al centro mettete il vino intiepidito e l’olio. (Vesuviolive.it)

​Cosa resta della dignità degli uomini schiacciati dalla brutalità di una società votata esclusivamente al profitto, umiliata dalla precarietà del lavoro e dall'arroganza di aziende per le quali un individuo è solo l'anonimo tassello che compone una statistica? (Avvenire.it)

Opera divertente ma non abbastanza convincente. Teatro esaurito per la prima del poliedrico Elio. (Infomessina)