Nel festival degli affari di famiglia il sesto giorno arrivò la politica

Il francese “La loi du marché” è la prima storia “impegnata” di questa edizione. Sono scomparsi i temi sociali, le polemiche e i politici: il cinema non cambia più il mondo? E il sesto giorno la politica arrivò a Cannes. Così finalmente abbiamo avuto la nostra ... (La Stampa)

Su altre testate

Opera divertente ma non abbastanza convincente. Stasera doppie repliche. (Infomessina)

​Cosa resta della dignità degli uomini schiacciati dalla brutalità di una società votata esclusivamente al profitto, umiliata dalla precarietà del lavoro e dall'arroganza di aziende per le quali un individuo è solo l'anonimo tassello che compone una statistica? (Avvenire.it)

Al suo posto…Continua a leggere → Era stata annunciata la presenza del presidente della Regione, Mario Oliverio, ma assente per motivi istituzionali. (La Prima Pagina)

Il nuovo prodotto è l’ennesimo proposta... Il prodotto assomiglia a Merendero , la diversità è che il nuovo snack si presenta come una vaschetta a forma di mezzo uovo con un cucchiaino sotto l’etichetta, sul fondo. (Il Fatto Alimentare)

L’operazione è promossa dalle aziende che aderiscono all’associazione dei produttori di dolci e prodotti da forno (Aidepi). Il documento utilizza una buona e convincente narrazione per... (Il Fatto Alimentare)

Ingredienti 1 kg di farina 200 gr d’olio extravergine d’oliva 300 gr di vino bianco Procedimento Ponete la farina a corona sul tavolo. Oggi vi proponiamo la ricetta della cartellata, dolce tipico della bella Puglia. (Vesuviolive.it)