Stoner: "Fiducioso per la gara" Delusione Rossi: "Volevo di più"

Dopo aver conquistato la pole in Germania con un colpo di coda durante le qualifiche l'australiano commenta così: "Negli ultimi minuti non sapevo se sarei riuscito ad andare forte". Rammaricato il pilota romagnolo: "Problemi di setting" Una pole ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Entrare in casa e vedere una lampadina sospesa ad una spanna dal soffitto è qualcosa che lascia a bocca aperta grandi e bambini. É quanto ha inventato Chris Rieger, 18 anni: la LevLight. (Urca Urca)

La clamorosa vittoria della squadra austriaca nel campionato tedesco del 1941, dopo l’annessione da parte del Terzo Reich. (TuttoCalciatori.Net)

Un vero e proprio regalo quello incamerato da Jorge Lorenzo, che approfitta della caduta del rivale Casey Stoner per staccarlo in classifica mondiale: "Ho visto che un pilota con la tuta arancione era caduto, non sapevo se fosse Pedrosa o Stoner, ... (Tiscali)

Se fosse l'ordine di arrivo della gara avremmo potuto fare i salti di gioia, definendola “ItalMotoGP“, con ben 5 italiani nelle prime 8 posizioni, invece sono solo i tempi della terza sessione di prove libere, dove a causa di un tempo incerto e ... (Motomondiale.it)

Sachsenring, 8 lug. - (Adnkronos) - ''Sono molto deluso''. (Il Tempo)

Non sarà un sindaco sceriffo ma non ammette l’illegalità, per questo ci rivolgiamo direttamente a lui chiedendo un’ordinanza che metta fine alla vendita abusiva fatta dagli extracomunitari”. (quicaserta.it)