Inizio campionato serie D calcio a 5 femminile per la CPC 2005

CIVITAVECCHIA – Montefiascone – Asd CPC2005 in programma domani alle 17 sarà il match d’esordio della CPC al femminile, iscritta al campionato di calcio a 5 serie D. Un progetto che bolliva in pentola da qualche settimana, e che solo […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altre testate

CIVITAVECCHIA – Seconda sconfitta consecutiva per il Civitavecchia che, al “Castelli” perde 1 a 0 al termine di una gara sostanzialmente povera di contenuti […] (La Voce del Popolo )

La dott.ssa Galletta, nominata dal sindaco coordinatrice dei festeggiamenti, ha parlato di una delle più belle accoglienze, […] (La Voce del Popolo )

Lunedì 19 Ottobre, alle ore 20.45, in Gran Guardia si terrà l’incontro di educazione alla legalità e cittadinanza consapevole “Libertà, regole, trasgressione” con Gherardo Colombo, ex magistrato e fondatore dell’associazione “Sulle Regole” e con (Verona Oggi)

In tale occasione sarà possibile effettuare le ultime visite gratuite all’esposizione di antiche macchine idrauliche della Flotta Romana Imperiale, riprodotte dal […] (La Voce del Popolo )

Il progetto voluto e portato avanti con caparbietà dall’Associazione il Pirgo completato nella prima fase alle 12 di oggi. (La Voce del Popolo )

Domani la prima squadra sosterrà un test amichevole contro la compagine degli Allievi Elite di casa. La partita si giocherà allo stadio comunale Fattori, fischio d’inizio alle 15,45. (La Voce del Popolo )