Due casi di acariasi (scabbia) in una scuola materna di Reggio Emilia

Bologna 2000 INTERNO

La Direzione del Dipartimento di Sanità Pubblica informa che sono stati riscontrati due casi di acariasi (scabbia) in bambini frequentanti una Scuola Materna di Reggio Emilia. I sanitari dei Servizi di Igiene e Sanità Pubblica e di Pediatria di Comunità del Distretto di Reggio Emilia hanno dato avvio agli... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altri giornali

Venerdì 26 settembre, dalle 8.30 alle 17.30, nella Sala Galloni dell’Azienda Usl di Reggio Emilia (Padiglione Morel, via Amendola, 2 – Reggio Emilia) si terrà il convegno “I linguaggi della violenza. Percorsi di vita al limite, progetti... (Bologna 2000)

Se ne parla in un convegno sabato e domenica 27 e 28 settembre nell’Aula Magna del Centro Tecnico di Coverciano (Nove da Firenze)

Le altre città dove si sta bene sono Genova, Cagliari, Bari e Reggio Emilia secondo la classifica stilata dal portale turistico PaesiOnLine (Nove da Firenze)

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sino al 18 ottobre sulla Sp 513R, a Cerezzola di Canossa, in corrispondenza del ristorante “River” si viaggerà con limite di velocità a 30 km/h per la presenza di un cantiere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Carlo Degli Esposti intervistato dall'emittente televisiva di Ragusa Video1Il distretto turistico del Sud-Est può diventare un distretto di Montalbano comprendendo in questo consorzio anche il comune di Porto Empedocle". (Nuovo Sud)

L’avvocato, il giornalista, lo storico, il fine studioso, l’ufficiale di complemento dell’Arma dei Carabinieri, ma soprattutto l’uomo e l’amico. (Bologna 2000)