Ausl Reggio Emilia: Al via la nona edizione della settimana della Salute Mentale

Bologna 2000 INTERNO

Prende il via venerdì 26 settembre la nona edizione della Settimana della Salute Mentale, occasione consolidata per affrontare le tematiche relative alla salute e alla malattia mentale, promossa dall’Azienda Usl, dal Comune di Reggio Emilia e dal Centro di Storia della Psichiatria “San Lazzaro”, con la... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri media

La Provincia di Reggio Emilia informa che da oggi sino al 18 ottobre sulla Sp 513R, a Cerezzola di Canossa, in corrispondenza del ristorante “River” si viaggerà con limite di velocità a 30 km/h per la presenza di un cantiere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Venerdì 26 settembre, dalle 8.30 alle 17.30, nella Sala Galloni dell’Azienda Usl di Reggio Emilia (Padiglione Morel, via Amendola, 2 – Reggio Emilia) si terrà il convegno “I linguaggi della violenza. Percorsi di vita al limite, progetti... (Bologna 2000)

Sommario: Carlo Degli Esposti intervistato dall'emittente televisiva di Ragusa Video1Il distretto turistico del Sud-Est può diventare un distretto di Montalbano comprendendo in questo consorzio anche il comune di Porto Empedocle". (Nuovo Sud)

Le altre città dove si sta bene sono Genova, Cagliari, Bari e Reggio Emilia secondo la classifica stilata dal portale turistico PaesiOnLine (Nove da Firenze)

Il ricordo di Gino Badini, ad un anno dalla sua scomparsa, verrà celebrato domani, sabato 27 settembre, alle ore 10, con un convegno che si svolgerà presso l’Aula... (Bologna 2000)

Se ne parla in un convegno sabato e domenica 27 e 28 settembre nell’Aula Magna del Centro Tecnico di Coverciano (Nove da Firenze)