Siria. Isis alle porte di Damasco attacca campo palestinese a Yarmuk

Notizie Free ESTERI

Damasco, 2 aprile 2015 – L'Isis arretra in Iraq perdendo Tikrit ma avanza in Siria. Secondo le ultime notizie, guerriglieri dell'Isis avrebbero conquistato la zona alle porte di Damasco, capitale della Siria. Dopo lunghi combattimenti contro le forze siriane, l'Isis ... (Notizie Free)

Ne parlano anche altre fonti

Varese - CasaPound Italia torna a protestare contro il degrado e l’insicurezza, scegliendo Viale Milano, Piazza Repubblica, Via Medaglie d'Oro e Via Bainsizza come luoghi-simbolo del degrado (Varese Report)

La capitale siriana, una delle città più antiche del mondo, si prepara a un assedio decisivo, che potrebbe drasticamente cambiare gli equilibri nel medio oriente. Tutto è iniziato con ... (In Terris)

Nelle ultime ore sono stati decapitati 2 profughi in un campo profughi di Damasco. La funesta notizia è stata riportata dall'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria. (zz7)

BEIRUT. I jihadisti dello stato islamico sono stati respinti ai margini del campo profughi palestinese di Yarmuk, alla periferia di Damasco, dove erano penetrati ieri. (Voce Nuova Tv)

L'Onu: situazione al di là del disumano. Nuovi orrori dell'Isis nel campo profughi palestinese a Damasco Uccisi i leader di Hamas. (La Stampa)

La fazione palestinese rivale, Aknaf ... A denunciarlo gli attivisti della Rete siriana per i diritti umani. (Metro)