L'Isis sfida Obama in un video: uccideremo i vostri soldati

TMNews ESTERI

New York, 17 set. (TMNews) - L'Isis sfida Barack Obama in un video di 52 secondi. Gli estremisti sunniti - conosciuti anche con le sigle Isil e Is - hanno pubblicato un breve video in cui affermano che uccideranno i soldati americani, se la Casa Bianca ... (TMNews)

La notizia riportata su altre testate

Il presidente, che dalla base militare della Florida che ospita il Centcom pronuncerà un discorso pubblico, ... (Adnkronos)

Barack Obama è a Tampa per incontrare i generali che stanno approntando il piano per attaccare e distruggere lo Stato Islamico in Siria ed in Iraq. (Avvenire.it)

Viaggiatori del tempo e dello spazio. E sulla pagina nascono e vivono luoghi inventati fino a sembrare veri. (La Perfetta Letizia)

(TMNews) - I rami maghrebino (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello ai jihadisti di Iraq e Siria ad unirsi contro la coalizione anti-Stato islamico (Isis). Dubai, 16 set. (MTV News)

“Giustizia sarà fatta e l’Isis verrà distrutto”,…Continua a leggere → Si va verso la seconda fase dell’offensiva contro l’Isis in Iraq e in Siria. (La Prima Pagina)

Lo afferma il vescovo ausiliare caldeo di Baghdad, Shlemon Warduni, secondo ... (Il Messaggero)