Messina, la protesta a Castell'Umberto per l'arrivo di 30 migranti: le auto bloccano l'accesso dell'hotel

LiberoQuotidiano.it INTERNO

L’arrivo di trenta migranti minorenni non accompagnati fa salire la tensione al Comune di Castell’Umberto, piccolo centro in provincia di Messina do... (LiberoQuotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

C’è un ampia disponibilità ad ospitare da parte nostra, ma di quella serie, controllata,... "La Sicilia e i Nebrodi hanno sempre dato prova di accoglienza. (Giornale di Sicilia)

Un gruppo di una trentina di minori migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un ex hotel a Castel Umberto (Me) scatenando le proteste di parte degli abitanti che hanno bloccato le... (Il Mattino)

(Altolazionotizie)

Da Messina a Pistoia, passando per Chieti: primi cittadini a capo delle rivolte per frenare l'arrivo dei profughi. (Lettera43)

Prosegue la protesta di sindaci e cittadini nel Messinese contro l'arrivo di migranti. Riuniti a Castell'Umberto, i primi cittadini dei Nebrodi ... (Zazoom Blog)

Roma, 15 luglio 2017 - E' ancora emergenza migranti . E per l'accoglienza è rivolta in alcuni comuni: a Pistoia dei residenti hanno messo in scena una protesta… (Quotidiano.net)