Migranti inviati in ex albergo del messinese: scattano le proteste

TG La7 INTERNO

Mentre continuano gli sbarchi di migranti nei nostri porti, non si placano le polemiche sugli hotspot temporanei per tamponare l'emergenza e scoppia la protesta a Castel Umberto in provincia di Messina. La decisione del prefetto di Messina, di inviare un gruppo di una cinquantina migranti in un ex… (TG La7)

Su altre testate

(Altolazionotizie)

Strade bloccate e accessi ostruiti in un week-end segnato da migliaia di sbarchi. (Lettera43)

Un gruppo di una trentina di minori migranti è stato inviato dal prefetto di Messina in un ex hotel a Castel Umberto (Me) scatenando le proteste di parte degli abitanti che hanno bloccato le... (Il Mattino)

Roma, 15 luglio 2017 - E' ancora emergenza migranti . Oltre 1.500 persone sono sbarcate questa mattina tra Puglia e Calabria, portando a quasi 7mila il numero degli arrivi nel fine settimana. (Quotidiano.net)

SINAGRA. C’è un ampia disponibilità ad ospitare da parte nostra, ma di quella serie, controllata,... (Giornale di Sicilia)

Prosegue la protesta di sindaci e cittadini nel Messinese contro l'arrivo di migranti. Riuniti a Castell'Umberto, i primi cittadini dei Nebrodi ... (Zazoom Blog)