Tennis, per i bookie Sinner a Roma da numero uno: a Madrid quote da titolo per Jannik

Tennis, per i bookie Sinner a Roma da numero uno: a Madrid quote da titolo per Jannik
Napoli Magazine SPORT

Vincere a Madrid per diventare numero uno a Roma? I bookmaker credono nell’impresa di Jannik Sinner, che nel torneo spagnolo potrebbe sfruttare l’assenza di Novak Djokovic e recuperare punti decisivi per la scalata alla vetta. Su Snai e Sisal il trionfo dell’azzurro, alla ricerca del quarto titolo del 2024, si gioca a 3,50. Il rivale, in campo e in quota, sarà Carlos Alcaraz, due volte campione in carica e pronto a riprendersi la scena dopo le assenze a Montecarlo e Barcellona. (Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri media

Il torinese ha vinto l'unica sfida sulla terra battuta, a Budapest; il francese lo aveva sconfitto in tre set all'Australian Open. In campo, nel secondo match dalle 11 sull'Arantxa Sanchez Stadium, ci sarà anche Lorenzo Sonego. (SuperTennis)

Venerdì 26 aprile comincerà l'avventura di diversi Big a Madrid nel tabellone principale maschile. Il più atteso non può che essere Carlos Alcaraz, che a meno di forfait dell'ultima ora scenderà in campo per sfidare il kazako Alexander Shevchenko. (Tennis World Italia)

Sono diventate virali sui social le immagini dello ‘sfortunato’ allenamento di Jannik Sinner in preparazione del suo debutto all’Atp di Madrid, sabato alle 11 nel derby italiano contro Lorenzo Sonego. L’azzurro numero 2 al mondo nel ranking Atp, mentre si stava preparando al match insieme all’australiano Jordan Thompson, è stato colpito al corpo dalla pallina per ben due volte. (LAPRESSE)

Sky Sport Tennis e NOW �� diretta esclusiva Madrid Open - ATP Masters 1000 e WTA 1000

Il torneo, quarto Master 1000 della stagione, si gioca sulla terra rossa, una superficie non molto adatta all'altoatesino che ha preso le sue precauzioni: «Mi sono allenato molto in palestra». L'altoatesino a Monte Carlo è stato in sconfitto in semifinale, conquistando gli stessi punti dello scorso anno, e ora spera di rifarsi nella capitale spagnola. (ilgazzettino.it)

Lo spagnolo è terzo, a 515 punti dal vincitore dell’Australian Open Sinner, ma ha grande rispetto per l’italiano. A causa dell’assenza di Novak Djokovic dal torneo di tennis Masters 1000 di Madrid, Jannik Sinner ha la possibilità di portarsi a 330 punti dal leader serbo nella classifica mondiale vincendo il titolo. (UnserTirol24)

per i clienti NOW: EXTRA Match Da martedì 23 aprile, a domenica 5 maggioil Masters 1000 maschile e l’WTA 1000 femminile“Campo centrale” SKY SPORT TENNIS, anche in streaming su NOW (Digital-Sat News)