Wirelurker è il primo malware per iPhone: bisogna preoccuparsi?

La minaccia malware arriva anche su iOS e OSX, solitamente considerati sicuri: un bug chiamato WireLurker sta infettando un numero consistente di iPhone cinesi. Più seria la questione per chi ha fatto il jailbreak. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

Per Apple è un periodo di grosse soddisfazioni (si vedano i risultati raggiunti da iPhone 6), ma è anche un anno piuttosto travagliato sotto il profilo della sicurezza. (AgeMobile)

ROMA – Per la prima volta un malware è riuscito a penetrare nel sistema operativo della Apple, iOS, ed è stato trasmesso via collegamenti Usb dei dispositivi mobili. (Blitz quotidiano)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 06 nov - I computer Macintosh, gli iPad e gli iPhone, ovvero tutti i prodotti di punta di Apple, rischiano di essere compromessi da un nuovo virus e centinaia di migliaia di utenti potrebbero avere gia' subito questa sorte. (Borsa Italiana)

Il primo malware sa aggirare le tante restrizioni e limitazioni di iOS che lo rendono così inoppugnabile dall'esterno. WireLurker software malevolo è stato scoperto da Palo Alto Networks, società di sicurezza della Silicon ... (businessandtech.com)

6 novembre 2014 di Pasquale Funelli. Stanno emergendo i dettagli a proposito del primo potenziale bug in grado di mettere ... (OptiMagazine)

Il primo malware che mette a repentaglio la sicurezza dei prodotti della Mela arriva dalla Cina. Il software, che ha tre versioni, ruba i dati da telefono e pc quando vengono collegati tramite Usb. (Palermomania.it)