Burger King conferma: “ci piace il caffé e anche il fisco light”

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Burger King conferma le voci circolate nei giorni scorsi di un interesse per la Tim Hortons, la catena di caffetterie canadese fondata negli anni '60 dall'omonima star dell'hockey, che offre caffè ed un'ampia varietà di doghnuts (le ben note ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

(Teleborsa) - Warren Buffett è ben conosciuto negli ambienti finanziari per essere uno degli uomini più abili di Wall Street, ma anche per aver sempre effettuato operazioni oculate e di grande successo. (Il Messaggero)

Il Dow Jones sale dello 0,56% a 17.095 punti, mentre il Nasdaq avanza dello 0,56% a quota 4.564 punti. Bene anche lo Standard & Poor's 500, in crescita ... (SoldiOnline.it)

Non tirano più come in passato hamburger, cheeseburger e smoothies di McDonald's. (Il Quotidiano Italiano)

Ingrandisci la foto. E' ufficiale: Burger King compra la canadese Tim Hortons. (Wall Street Italia)

(AGI) - New York, 26 ago. L'operazione, che dara' vita al terzo operatore di fast food del mondo con un fatturato congiunto di 23 miliardi di dollari ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il trasferimento in Canada del domicilio fiscale di Burger King è stato fatto per attuare l'"inversione fiscale", lo schema che permette alle aziende degli Stati Uniti di ricollocarsi all'estero e pagare meno tasse? Warren Buffett assicura di no. (America24)