Calcio: Xavi 'Sfida con Luis Enrique? Contano giocatori e tifosi'

Tiscali SPORT

"Spero in un Montjuic simile al Camp Nou, deve essere una pentola a pressione" BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "La partita di domani riguarda i calciatori e non gli allenatori. Speriamo che siano ispirati perché dipenderà da loro. Il Montjuic deve essere una pentola a pressione, abbiamo bisogno dei tifosi. Ci saranno momenti difficili, momenti in cui il Paris ci farà soffrire. Non è il Camp Nou, ma speriamo che ci assomigli molto". (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Alle 21:00 di oggi, martedì 16 aprile, Barcellona e PSG scenderanno in campo in occasione del match di ritorno dei quarti di finale di Champions League 2023/2024. Nessun squalificato per Luis Enrique che si affiderà probabilmente a Zaire-Emery e Barcola – partiti dalla panchina nel primo confronto – per ribaltare il risultato. (SPORTFACE.IT)

I diffidati di Barcellona-Paris Saint Germain: ecco chi sono i calciatori delle due squadre a rischio squalifica in vista della semifinale di andata della Champions League 2023/2024. La squadra francese, dal suo canto, ha assolutamente bisogno di vincere per ribaltare il punteggio e provare a tornare nel penultimo atto della rassegna continentale. (SPORTFACE.IT)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

L'ha definita "una guerra calcistica" l'allenatore blaugrana della conferenza stampa della vigilia. Le probabili scelte di Xavi per il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il PSG (GianlucaDiMarzio.com)

Torna la Champions League, è ora dei match dei quarti di finale di ritorno. Al Camp Nou questa sera sarà il turno di Barcellona-Paris Saint-Germain, con gli iberici che partono con il vantaggio di aver vinto la sfida di andata al Parco dei Principi. (OA Calcio)

Conceiçao ora ne ha bisogno: «Taremi dal 1′? Dipende da una cosa!» Taremi è ormai alle ultime partite con la maglia del Porto, prima di approdare all’Inter. Conceiçao ne parla alla vigilia di coppa. (Inter-News)