Samsung e caso Galaxy Note 7, Barlocco: «In Italia premiata la linea della trasparenza»

Sono stati distribuiti 1950 dispositivi. I clienti sono stati tutti contattati perché non erano aperti gli ordini, erano pre-ordini e occorreva registrarsi per questo prodotto. Circa 130 pezzi mancano al rientro. Di questi circa 100 non vogliono ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Non ... (Tutto Android)

Visto l'ampio divario estetico e prestazionale, in Europa così come del resto negli altri mercati di riferimento, sono in molti a dirsi favorevoli alla non restituzione del Note 7, da molti classificato come phablet top di gamma nonostante il ritiro ... (KeyforWeb)

Nuovo punto di svolta sulla questione del Samsung Galaxy Note 7 e sul ritiro delle unità in circolazione, a quanto pare Samsung sta valutando se bloccare dalla rete il dispositivo in modo da renderlo un fermacarte inutilizzabile. (OnlineReggi)

Geoff Thorn, CEO delle Telecomunicazioni Forum (TCF) della Nuova Zelanda ha confermato oggi che tutti i vettori in Nuova Zelanda attiveranno la blacklist per il Galaxy Note 7 sulle loro reti a partire dal 18 novembre. (AlgheroNewsIt)

Si tratta di 4,5 milioni di dispositivi, che ora dovranno essere smaltiti in qualche modo, un peccato e una perdita in denaro per la società quantificabile in svariati miliardi di dollari. (98zeroinfo)

Secondo quanto ... Dopo il richiamo mondiale per lo smartphone Galaxy Note 7 per il pericolo di esplosione della batteria, il colosso sudcoreano è stato costretto a richiamare negli Stati Uniti quasi tre milioni di lavatrici. (Consumatrici)