Monaco-Juve, ore 20.45. Tevez cerca il 7° sigillo

La Gazzetta dello Sport SPORT

I bianconeri partono dall'1-0 dell'andata, un risultato che ha portato alla qualificazione della Juve 5 volte su 9. Però nelle ultime tre occasioni il “goletto” non è bastato per evitare l'eliminazione. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

La Juventus e' scesa in campo con il modulo 3-5-2, Buffon tra i pali, Chiellini, Bonucci, Barzagli difensori centrali, Evra a sinistra e Lichtsteiner a destra, i due quinti di centrocampo Pirlo il play davanti alla difesa, Marchisio e Vidal le due mezze ali, Tevez e ... (Calciomercato.com)

Questo il commento a caldo di Arrigo Sacchi, che dagli studi di Mediaset commenta la prestazione della Juventus sul campo del Monaco: "La partita è stata poco piacevole, non so se sia ... (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha commentato così l0 0-0 conquistato allo “Stade Luis II” contro il Monaco e valso l'accesso alle semifinali di Champions: “Bisogna fare i complimenti al gruppo, stanno conducendo una stagione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Arrigo Sacchi boccia sonoramente la Juventus di Massimiliano Allegri nonostante la qualificazione per la semifinale: "La partita è stata poco piacevole, la qualificazione è arrivata forse grazie al solito lucrare sul risultato tipico delle squadre italiane. (Tiscali)

Massimiliano Allegri è il ritratto della soddisfazione dopo il pareggio di Monaco che regala ... 23 aprile 2015 Champions News Juventus. (Sportal)

La Juve di Barzagli, simbolo di una squadra ... Cristiano Ronaldo, Messi, la macchina da guerra di Guardiola. (La Gazzetta dello Sport)