Berlino non è più così lontana: Juve tra le 4 più forti d'Europa

TUTTO mercato WEB SPORT

Che fatica, che fatica, ma lo 0-0 al Louis II porta la Juventus in semifinale di Champions. Erano 12 anni che non accadeva, non ci era riuscito Capello, non ci era riuscito Conte. Ci riesce lui, Massimiliano Allegri, l'allenatore che i tifosi a luglio non volevano, ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

"La Juve arriva in semifinale, ma non ci arriva in modo spettacolare". (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Ronaldo, Messi, la macchina da guerra di Guardiola. E con loro la Juve. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus e' scesa in campo con il modulo 3-5-2, Buffon tra i pali, Chiellini, Bonucci, Barzagli difensori centrali, Evra a sinistra e Lichtsteiner a destra, i due quinti di centrocampo Pirlo il play davanti alla difesa, Marchisio e Vidal le due mezze ali, Tevez e ... (Calciomercato.com)

23 aprile 2015 Champions News Juventus. Il tecnico della Juve esulta: "Tevez ha vomitato fino a due ore prima della partita". (Sportal)

dico ... (Tiscali)

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Massimiliano Allegri ha commentato così l0 0-0 conquistato allo “Stade Luis II” contro il Monaco e valso l'accesso alle semifinali di Champions: “Bisogna fare i complimenti al gruppo, stanno conducendo una stagione ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)