Germania-Italia, Kroos: "Avversario più forte che potevamo incontrare"

Calciomercato.it SPORT

GERMANIA ITALIA KROOS / PARIGI (Francia) - Si avvicina il giorno di Germania-Italia. Toni Kroos, centrocampista tedesco, ha commentato il match in conferenza: "L'Italia è senza dubbio l'avversario più forte che potesse capitarci nel nostro cammino in ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Germania di Joachim Löw è la grande favorita del torneo e fin qui ha disputato una competizione quasi perfetta, tuttavia anche la macchina perfetta ha i suoi "difetti di fabbrica". Facebook · Google Plus. (VAVEL.com)

In otto confronti ufficiali, tra Europei e Mondiali, hanno sempre avuto la meglio gli azzurri, o si è ... Una sfida che ha una lunga storia. (askanews)

Di sicuro l'unico ... ROMA - «Certo, il passato c'è sempre, non abbiamo mai battuto l'Italia in un torneo ma...'Wir haben kein Italien-Trauma'»: non abbiamo alcun trauma Italia, assicura Loew parlando in conferenza stampa a proposito degli azzurri. (Corriere dello Sport.it)

La Germania è in buona forma e giocherà una partita intelligente". Tuttavia, non vedo l'ora di affrontarli. (L'Arena)

  E chi lo dice che per essere amati bisogna essere perfetti? La perfezione non esiste e forse sono proprio i nostri difetti che fanno innamorare gli altri di noi, ma fin quando non succede li vediamo come dei grandi limiti da nascondere. (Bigodino.it)

Pesante l'assenza di Candreva , per Antonio Conte formazione da ritoccare rispetto a quella che ha sconfitto ... (Il Giornale dello sport)