Euro 2016, i tedeschi dimenticano la storia. Kroos: "Nessun complesso Italia"

Intelligonews SPORT

Per molti è la finale anticipata, Francia permettendo. Cresce la febbre per Italia-Germania, in programma sabato sera. Nonostante i precedenti, i tedeschi alzano i toni e, almeno a parole, sembrano non temere gli azzurri. Prima il tecnico Low "sabato ... (Intelligonews)

La notizia riportata su altri giornali

La nuova campagna 2016 di Meetic, leader nei servizi di dating, lancia... (Bigodino.it)

Tuttavia, non vedo l'ora di affrontarli. (ANSA) - EVIAN-LES-BAINS (FRANCIA), 30 GIU - "L'Italia è, senza alcun dubbio, l'avversario più forte che potesse capitarci nel cammino all'Europeo. (L'Arena)

Nella formazione azzurra mancherà Daniele De Rossi, Thiago Motta squalificato , quondoi toccare a Sturaro scendere in campo dal primo minuto. (Il Giornale dello sport)

Sarà. ROMA - «Certo, il passato c'è sempre, non abbiamo mai battuto l'Italia in un torneo ma...'Wir haben kein Italien-Trauma'»: non abbiamo alcun trauma Italia, assicura Loew parlando in conferenza stampa a proposito degli azzurri. (Corriere dello Sport.it)

In otto confronti ufficiali, tra Europei e Mondiali, hanno sempre avuto la meglio gli azzurri, o si è ... Una sfida che ha una lunga storia. (askanews)

Facebook · Google Plus. La Germania di Joachim Löw è la grande favorita del torneo e fin qui ha disputato una competizione quasi perfetta, tuttavia anche la macchina perfetta ha i suoi "difetti di fabbrica". (VAVEL.com)