Napoli, oggi la prima unione civile

Corriere del Mezzogiorno INTERNO

NAPOLI — Si celebra oggi la prima unione civile a Napoli, nel palazzo del Comune. Nella sala Giunta di Palazzo San Giacomo, alle 17, il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, unirà i destini di Antonello Sannino — presidente di Arcigay Napoli e ... (Corriere del Mezzogiorno)

Su altri media

Anche quest’anno l’Autorità di Sistema Portuale di Napoli insieme al Terminal Napoli e l’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli, è stata presente all’evento con un proprio stand dove sono stati proiettati video del porto e della città di Napoli. (Seareporter)

Sommario: Il sindaco Scalorino nella sua pagina Facebook ha scritto di un "momento emozionante"Prima unione civile a Floridia. A dire sì sono... (Nuovo Sud)

Bagnoli, De Magistris: ''A Napoli decidono i cittadini. (La Repubblica)

CIVITAVECCHIA – Da anni l’obesità è considerata una vera e propria malattia invalidante, che riduce la qualità e la durata della vita, ed è inoltre un probabile fattore scatenante di molte complicazioni che inficiano la salute delle persone. (La Voce del Popolo )

Paura ieri sera al Boschetto della Nuova Florida, dove gli abitanti hanno notato l’improvviso arrivo di Carabinieri, artificieri, Vigili del Fuoco e ambulanza. (IlCorrieredellaCitta.com)

Questa la denuncia presentata su fb dal gruppo dell’ex opg occupato. L’arrivo a Roma dei rappresentanti e dei... (Vesuviolive.it)