La religione in una società di transizione

La Perfetta Letizia ESTERI

Un convegno a Tunisi coinvolge cristiani e musulmani per approfondire la reciproca conoscenza e riflettere sul diverso modo di vivere la fede   Città Nuova - In questi giorni ha preso il via una conferenza internazionale che Oasis ha riunito a Tunisi su una questione molto sentita e di grande attualità: “La... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi, oltre agli attacchi terroristici alle chiese cristiane, si aggiunge anche la rappresaglia dei cristiani stessi contro i musulmani, perché il... (Prima Pagina News )

Sono cinque le chiese colpite ieri nello Stato settentrionale di Kaduna da attentatori suicidi, nel capoluogo Kaduna e nella vicina città di Zaria. (Atlas Quotidiano di Esteri)

(ANSA) - ZARIA - Almeno 7 persone, tra cui 4 bambini, sono morti in attentati contro tre chiese cristiane in Nigeria. (Corriere della Sera)

(AGI) - Abuja, 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il sindaco di Roma, Gianni Alemanno, aderisce all'appello "Difendiamo i cristiani in Nigeria, non aspettiamo la prossima domenica" (www.fermiamolastragedeicristiani.it). (Prima Pagina News )

ROMA - Almeno sette persone, tra cui quattro bambini, sono morti negli attentati terroristici effettuati oggi contro tre chiese cristiane in Nigeria. (Il Messaggero)