Riforme: Zanda a M5S, non ci intimidiscono con insulti

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - ROMA, 29 LUG - "L'interruzione lavori è uno dei comportamenti più gravi. Se i senatori M5S pensano di intimidire i senatori Pd si sbagliano di grosso. Possono strillare quanto gli pare, possono fischiare e insultare, ma noi faremo il nostro dovere fino ... (Il Messaggero)

Su altre testate

Rissa sfiorata tra la superstar del pop e l'attore del Signore degli Anelli in un locale di Ibiza: sul web è già tormentone. (Movieplayer.it)

29 luglio 2014 18.07 Zanda accusa il M5S di voler bloccare i lavori del Senato e precisa che il Pd non si fa intimidire. "D'accordo che Zanda possa minacciare l'aula del Senato.D'accordo che minacci l'aula. (Rai News)

Nei corridoi e nelle sale di Palazzo Madama. Separati dai commessi I contendenti sono stati però separati da altri colleghi e dai commessi. (Il Messaggero)

Intanto sul pugno escono nuove notizie (Corriere della Sera)

Possono strillare quanto gli pare, possono fischiare e insultare, ma noi faremo il nostro dovere fino ... 17:05 (ANSA) - ROMA - "L'interruzione lavori è uno dei comportamenti più gravi. (Corriere della Sera)

Senato, lavori interrotti in Aula: M5S urla slogan leghista (La Repubblica)