Ventura: "Se Fabio avesse sbagliato il rigore sarei morto in campo"

Fantagazzetta SPORT

Una vittoria in pieno stile Toro, raggiunta con il cuore e lottando fino all'ultimo secondo di gioco. Il rigore trasformato da Quagliarella ha fatto esplodere di gioia lo stadio, per Ventura sono stati attimi pieni d'ansia: il Torino ha infatti sbagliato i due rigori ottenuti ... (Fantagazzetta)

Se ne è parlato anche su altri media

E lo faccio all'indomani di una gara da ricordare a lungo, condotta dalla squadra - ma anche dalle azioni maturate nel corso dell'evento - in perfetto "Cuore Toro". Finalmente torno a parlare di Toro e del Toro. (Fantagazzetta)

TORINO - «Il Torino non è dipendente da Quagliarella. Il tecnico: «Con prestazioni del genere non vinceremo sempre ma possiamo mettere in difficoltà chiunque. (Corriere dello Sport.it)

Il capitano del Torino, Kamil Glik, ha commentato il successo all'ultimo secondo dei granata in Europa League contro il Copenhagen. (TUTTO mercato WEB)

di Ivana Crocifisso - Quattro su quattro. Terzo gol in otto giorni per Fabio Quagliarella. (Toro.it)

Fabio Quagliarella, ero della serata di Europa League per il suo Torino (con tanto di gol decisivo su rigore nei minuti di recupero) ha parlato della vittoria ottenuta e della prossima sfida, in programma al San Paolo contro il Napoli. (SpazioNapoli)

L'imperativo categorico di serata è uno solo: vincere. Dopo anni di più bassi che alti, il Torino torna a giocarsi nello stadio di casa un trofeo continentale, l'Europa League. (Retrò Online)