Tragedia di fronte all'Altro Mondo. Muore 17enne investito da auto

News Rimini INTERNO

Una tragedia si è consumata nelle prime ore di oggi sulla Statale Adriatica all'altezza della discoteca Altro Mondo Studios. Un ragazzino di 17 anni è stato investito ed è morto: inutile purtroppo l'intervento dei soccorsi. 1. RIMINI | 17 agosto 2014 | (News Rimini)

Su altri giornali

(Adnkronos) - Un 17enne è stato investito e ucciso la scorsa notte a Rimini. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma per il ragazzo non c'è stato nulla da fare. (LiberoQuotidiano.it)

In corso gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente. Inutile l'intervento dei sanitari del 118, con ambulanza e auto medicalizzata. (Today)

A quanto si apprende dalla centrale operativa di Romagna Soccorso, ... ambulanza1 Dramma a Rimini, dove sulla via Flaminia, un ragazzo di 17 anni è stato travolto e ucciso di fronte al disco-pub 'L'Altro Mondo Studios'. (Mediterranews)

Innutili i soccorsi del 118 con ambulanza e auto medicalizzata. RIMINI – Verso le 4, un giovane è stato ucciso all'uscita del disco pub “L'Altro Mondo Studios” sulla via Flaminia. (ObiettivoNews)

Alla guida dell'auto un 31enne con tasso alcolico nettamente superiore ai limiti consentiti. Il ragazzo, un altoatesino in vacanza, è morto sul colpo. (NQ News)

Un ragazzo di 17 anni è stato investito ed è morto la scorsa notte, poco dopo le 4, sulla via Flaminia a Rimini, di fronte al disco-pub 'L'Altro Mondo Studios'. Lo riferisce la centrale operativa di Romagna Soccorso. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)