Mashru Wamda, un lampo di vita nella capitale siriana

Fino a tre anni fa Damasco era una città che non dormiva mai. Da quando è iniziata la guerra (nella primavera 2011), è diventata un po' cupa. I locali e i ristoranti chiudono presto. La gente, durante il giorno, corre da una parte all'altra, non ha tempo da perdere: si affretta a finire il lavoro, uscire... (La Perfetta Letizia)

Ne parlano anche altri media

.. (La Repubblica)

Presentato un video che documenta la devastazione. Francesco Rutelli lancia una campagna di diplomazia culturale per proteggere il patrimonio siriano. (Europaquotidiano.it)

Che i bombardamenti in Siria stiano facendo vittime è ormai tristemente noto, ma a finire nel mirino di quest'ultimi è anche una vittima illustre: l'Arte. DAMASCO. (Voce Nuova Tv)

La Società Italiana di Neonatologia (SIN) si associa alla protesta sollevata da Ginecologi e Ostetriche per la mancata attuazione della razionalizzazione dei punti nascita e la scarsità di sicurezza per madre e bambino in strutture il cui volume di attività sia ridotto (Prima Pagina News )

  A Cerenzia apre il Museo civico archeologico. (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Nasce all’Aquila “Insieme”, una nuova associazione culturale e di impegno sociopolitico per fare da stimolo al territorio, da pungolo e … (L'AquilaOggi)