Lavoro: Renzi, serve Statuto nuovi lavori, Nannicini sottosegretario

Borsa Italiana ECONOMIA

Lavorera' a Palazzo Chigi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 gen - "L'obiettivo e' arrivare a uno Statuto dei nuovi lavori, un Jobs Act", cosi' da "consentire alle partite Iva di essere nelle condizioni di fare bene il loro lavoro". Lo ha annunciato ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando Renzi Matteo ha annunciato la nomina a sottosegretario alla presidenza del Consiglio di Tommaso Nannicini, un altro bocciòlo del “Giglio magico”, bocconiano, ma frequenta poco l'università, lo si vede sempre in un ufficio a palazzo Chigi, ... (Jobsnews.it)

Le priorità sono Jobs act per il lavoro autonomo, misure contro la povertà e "digital tax". Il professore dirigerà la struttura a Palazzo Chigi. (La Repubblica)

Da una parte i dipendenti licenziati negli anni della crisi e costretti a reinventarsi, dall’altra i pensionati che cercano di arrotondare l’assegno mettendosi in proprio. (La Stampa)

Come i lavoratori autonomi e le Partite Iva percepiscono il sindacato e cosa gli chiedono (Nove da Firenze)

Ecco i..... (La Repubblica)

Bandi pubblici accessibili a tutti, detrazioni fiscali per chi si aggiorna e uno sportello a disposizione delle Partite Iva: sono queste alcune delle misure che dovrebbero agevolare il lavoro degli autonomi. (Bianco Lavoro Blog Magazine)