Roma, lite tra automobilisti, vigilante spara: due feriti, uno grave

Il Messaggero INTERNO

Spari in strada durante una lite per viabilità sulla Cassia Bis a Roma. È accaduto intorno alle 7. Da una prima ricostruzione della polizia, sembra che la discussione sia nata tra una guardia giurata, 52 anni, che viaggiava in una macchina e tre ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di tre pachistani e di L'articolo Cassia Bis, rissa aggravata 3 arresti sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)

E' di due feriti il bilancio di una sparatoria avvenuta questa mattina sulla via Cassia a Roma, all'altezza del chilometro 9, dove una guardia giurata nel corso di una lite per viabilità stradale con tre immigrati ha sparato e ferito due di loro ... (DiariodelWeb.it)

La polizia ha denunciato 5 persone a Siracusa per il reato di rissa aggravata, in stato di libertà. Gli agenti sono intervenuti, in Via Vittorio Veneto, per reprimere la rissa causata da motivi non ancora scoperti. (Nuovo Sud)

In manette sono finiti tre pachistani e una guardia giurata. L'accusa per tutti è di rissa aggravata e lesioni gravi. (Palermomania.it)

Un vigilantes che viaggiava a bordo della sua auto ha iniziato a litigare, per questioni correlate alla viabilità, con 3 pachistani che si trovavano sulla ... (zz7)

Roma, 7 lug (Prima Pagina News) E' accaduto alle ore 7 circa di questa mattina al km 9 della Cassia bis. (PPN - Prima Pagina News)