Isis insiste, "nostra bandiera su Roma"

La Provincia di Lecco ESTERI

(ANSA) - ROMA, 22 NOV - L'Isis insiste e nel quinto numero del suo magazine "Daqib" minaccia ancora di piantare la sua bandiera nera su Roma, in quanto città simbolo del cristianesimo. L'ultimo numero della rivista è in gran parte dedicato all'espansione ... (La Provincia di Lecco)

Se ne è parlato anche su altri media

Dietro di lui i musulmani escono dalla preghiera del venerdì e si chiudono a riccio. Alla fine, nella iper sorvegliata comunità islamica del Triveneto, l’unico che ammette di conoscere «il diavolo» è l’imam di Pordenone. (La Stampa)

Nuovo video choc dell'Isis: un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti "nuovi combattenti", vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di 'Allah u Akbar'. (San Francesco Patrono d'Italia)

"Sarò uno di quelli che vi sgozzerà", dice uno di loro. Bambini soldato in un nuovo video di propaganda dei jihadisti: nel filmato si vede un gruppo di bimbi addestrati ad usare i kalashnikov e a combattere al grido di "Allah u Akbar". (Today)

ASTANA - Nuovo video shock dell'Isis: un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti "nuovi combattenti", vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di 'Allah u Akbar'. (tio.ch)

Sono Abdullah e da grande sgozzerò gli infedeli»: nel nuovo video-shock dello Stato Islamico (Isis) i protagonisti sono un gruppo di bambini del Kazakhstan che non avranno più di 10 anni e si presentano come la nuova generazione di jihadisti pronti al ... (La Stampa)

– Nuovo video shock dell'Isis: un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti “nuovi combattenti”, vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di 'Allah u Akbar'. (la voce d'italia)