L'Isis minaccia l'Italia: "Pianteremo ​la nostra bandiera su Roma"

Leggo.it ESTERI

ROMA - Paura nella Capitale. L'Isis insiste e nel quinto numero del suo magazine «Daqib» minaccia ancora che la sua bandiera verrà piantata a Roma, simbolo del cristianesimo. L'ultimo numero della rivista è in gran parte dedicato all'espansione dello ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuovo video choc dell'Isis: un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti "nuovi combattenti", vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di 'Allah u Akbar'. (San Francesco Patrono d'Italia)

Terribili le immagini. – Nuovo video shock dell'Isis: un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti “nuovi combattenti”, vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di 'Allah u Akbar'. (la voce d'italia)

Sono Abdullah e da grande sgozzerò gli infedeli»: nel nuovo video-shock dello Stato Islamico (Isis) i protagonisti sono un gruppo di bambini del Kazakhstan che non avranno più di 10 anni e si presentano come la nuova generazione di jihadisti pronti al ... (La Stampa)

"Sarò uno di quelli che vi sgozzerà", dice uno di loro. Redazione 22 novembre ... (Today)

Nessuno pare aver mai visto Bilal Bosnic, l’imam bosn... «L’ho incontrato nel 2013 ma la Digos era informata» racconta Ahmed Erraji. (La Stampa)

Terribili le immagini. ASTANA - Nuovo video shock dell'Isis: un gruppo di bambini kazaki, figli di quelli che vengono definiti "nuovi combattenti", vengono addestrati a usare i kalashnikov e a combattere al grido di 'Allah u Akbar'. (tio.ch)