Belle e povere la fabbrica di ovuli scoperta nell'inchiesta su Antinori

Milano Fanpage INTERNO

Si arricchisce di nuovi inquietanti particolari l'inchiesta che ha portato all'arresto del ginecologo Severino Antinori, specializzato nella fecondazione eterologa. Nel mirino le attività della sua clinica a Milano: "Mille euro per prelevare ovuli da ... (Milano Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri del Nas di Milano hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti del noto ginecologo Severino Antinori, 71 anni, indagato per i reati di rapina aggravata e lesioni personali aggravate. (Toscana News 24)

Il ginecologo Severino Antinori è agli arresti domiciliari per rapina aggravata e lesioni personali aggravate, ed è stato interdetto dalla professione medica per un anno. (L'Occidentale)

Il Sindaco di Genova, Marco Doria ha ricevuto nel suo ufficio di Palazzo Tursi l’Ambasciatore dell’Azerbaijan. Al centro del colloquio la comune volontà di favorire uno sviluppo delle relazioni con…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non è la prima volta che il medico ... Il ginecologo 71enne è stato arrestato per lesioni personali aggravate: avrebbe prelevato forzatamente ovuli da una ragazza di 24 anni. (L'Italianews)

È stato portato in ospedale a causa di un malore il ginecologo Severino Antinori, finito ieri ai domiciliari.... (La Stampa)

L'avvocato del medico: la 24enne che ha dato il via all'inchiesta "inviò una lettera per il riconoscimento di un rapporto di lavoro subordinato da infermiera e....." (La Repubblica)