USA: nuova sparatoria in una base militare in Virginia

The Blazoned Press ESTERI

Ancora una volta una base militare americana si è trasformata nello scenario di una sparatoria. Dopo quella avvenuta nella base militare di Fort Hood in Texas lo scorso 2 aprile in cui 4 soldati sono stati uccisi dal 35enne Ivan Lopez, questa mattina, secondo ... (The Blazoned Press)

Se ne è parlato anche su altre testate

Commenta. Desk5. (Cronache Laiche)

A dare l'allarme erano state le autorità della base su Twitter, riferendo che la struttura era stata messa in isolamento e al personale era stato ... (Rai News)

La sparatoria, che ha portato alla chiusura temporanea della struttura, ... (Corriere della Sera)

Lo riferiscono i media americani, che citano fonti ... Una donna soldato ha minacciato i commilitoni e poi si e' sparata in uno dei comandi della base militare Usa di Fort Lee, in Virginia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uno sconosciuto ha aperto il fuoco a Fort Lee, base militare in Virginia. Nelle pagine ufficiali sui social network della base militare, si afferma che a tutto il personale è stato dato l'ordine di evacuazione. (La Voce della Russia)

(ASCA) – Roma, 25 ago 2014 – Allarme nella base militare amerciaan di Fort Lee, dove una militare donna ha prima minacciato i propri commilitoni e si e' sparata. (Internazionale)