Le foto scioccanti dei presunti combattenti dell'Isis stipati in una prigione sovraffollata, senza aria né luce

L'Huffington Post ESTERI

Centinaia di uomini di Mosul sostengono di essere stati erroneamente trattenuti e costretti in condizioni inumane. Il racconto di Ap (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altri media

La battaglia nella città irachena ha lasciato un pesante strascico dopo i lunghi mesi di combattimenti casa per casa. (Città Nuova)

Il giornale scrive che nei bunker sotterranei di Mosul sono state trovate venti straniere. Tra loro cinque donne tedesche, due canadesi, tre turche, tre russe e una francese con quattro figli. (Sputnik Italia)

Anche una 16enne tedesca tra i8 26 combattenti stranieri arrestati a Mosul Inviato l'elenco ai Paesi europei. (Avvenire.it)

Nelle prigioni di Mosul, sono stati scoperti dei militanti che fanno parte delle truppe del Califfato, costretti a vivere al buio e senza aria. (Fidelity News)

Dopo tre anni “ci sentiamo davvero nel posto giusto”. Labib Rammo, assieme alla moglie e i figli, ha lasciato l’esilio di Ankawa per rientrare nella propria casa e nella propria terra. (AsiaNews)

Esteri, 24/07/2017 09:38:56 – Iraq, la 16enne tedesca dell'Isis: ora voglio solo tornare a casa – Intervista in esclusiva in carcere sotto stretta sorveglianza (Tendenze online)