E' morto Joe Cocker, la voce roca del rock e del blues

E' morto Joe Cocker, dopo una lunga malattia. Il cantante aveva 70 anni ed era affetto da un carcinoma polmonare. Si è spento nel suo ranch a Crawford, in Colorado. Il primo a dare l'annuncio è stato il sito internet della Bbc avvertito dal suo agente, Barrie ... (Newsgo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'immagine è corredata da un post in italiano ... (Radio Italia)

Il cantante inglese è stato uno degli ideatori del più famoso concerto che sia mai avvenuto sulla Terra, quello a Woodstock che ... (Baritalia News)

“Un uomo semplicemente unico”, ha detto il suo agente Barrie Marshall annunciando la triste notizia. Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Ha rischiato di morire più volte consumato da droghe ed alcol come molti artisti che hanno percorso la sua stessa carriera. Redazione martedì 23 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. "Era semplicemente unico e sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori", ha dichiarato il suo agente alla BBC. (Teleborsa)

Joe Cocker E così anche Joe Cocker se n'è andato. (Indiscreto)