A settant'anni muore Joe Cocker, grande voce del rock blues

You can leave your hat on. Correva l'anno 1986 e i ragazzi degli anni Ottanta andavano matti per Nove settimane e mezzo e per la mitologica scena in cui Kim Basinger si spogliava per un allora ancora perfetto Mickey Rourke al ritmo di quel brano di Randy ... (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha rischiato di morire più volte consumato da droghe ed alcol come molti artisti che hanno percorso la sua stessa carriera. Redazione martedì 23 dicembre 2014 commenti ... (DiariodelWeb.it)

Questa notte Zucchero ha pubblicato sui suoi canali social una foto che lo ritrae sul palco mentre abbraccia l'amico Joe Cocker, il cantante rock inglese morto ieri a causa di una malattia nel suo ranch in Colorado. (Radio Italia)

(Teleborsa) - E' morto a 70 anni il cantante britannico Joe Cocker. "Era semplicemente unico e sarà impossibile riempire il vuoto che lascia nei nostri cuori", ha dichiarato il suo agente alla BBC. (Teleborsa)

“Un uomo semplicemente unico”, ha detto il suo agente Barrie Marshall annunciando la triste notizia. Nato a Sheffield, in Inghilterra, Coker ha iniziato la sua carriera tra pub e piccoli ... (Ago Press | agenzia giornalistica)

Non avevamo finito di metabolizzare la scomparsa di Pino Mango, che ci ritroviamo di nuovo fare i conti con la nostra storia di appassionati di musica questa volta per ragionare su una vera icona del rock ... (Indiscreto)

Il cantante inglese è stato uno degli ideatori del più famoso concerto che sia mai avvenuto sulla Terra, quello a Woodstock che ... (Baritalia News)