Dnipro-Napoli 1-0 – Addio Europa per gli azzurri di Benitez

PUPIA SPORT

Napoli – Gli azzurri perdono col Dnipro nel ritorno della semifinale d'Europa League e dice così addio alla finale. A Kiev finisce 1-0 per gli ucraini, che affondano i partenopei grazie al colpo di testa di Seleznyov al 58′. Le occasioni migliori, per la squadra di ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Corbo, giornalista di Repubblica: “Il Napoli ha perso la grande occasione per immotivata superbia nella partita di andata perché è vero che il gol del Dnipro è stato ... (SoloNapoli)

Dall'altra parte c'è Seleznyov (autore del gol tanto discusso ... (2duerighe)

«Abbiamo commesso troppi errori davanti al portiere, al di là ... (Corriere della Sera)

Traditi da Higuain. Traditi dal campione che avrebbe dovuto portare il suo Napoli a Varsavia e in Champions. (Corriere della Sera)

Addio alla finale di Varsavia vuol dire abbandonare la possibilità di vincere la ex coppa Uefa e raggiungere la Champions ... (Leonardo.it)

CALCIOMERCATO NAPOLI ATLETICO MADRID HIGUAIN / NAPOLI - La notte di Kiev potrebbe diventare quella in cui si è messa la parola fine al ciclo Benitez al Napoli, ma non solo: la sconfitta contro il Dnipro apre scenari che potrebbero condizionare non ... (Calciomercato.it)